E’ da anni che scatto fotografie ad uno dei più beì doni di Dio: la famiglia… E il fatto di poter immortalare per sempre questi momenti gioisi, intimi, mi emoziona sempre. Amo immergermi nelle storie di famiglia, specialmente quando la vita sta bussando a dei futuri genitori, perché improvvisamente c’è un bambino. Un bambino, che trasforma un rapporto di coppia in una famiglia. Boom. Semplicemente così..

Come mi piace lavorare

Poter veder crescere in propri bambini è una delle cose più belle per un genitore… e il mio compito è immortalare questi momenti.
Non li metterò in posa. Li fotograferò mentre giocano, mentre si divertono a esplorare un ambiente nuovo e divertente. Queste sessioni fotografiche sono rivolte a delle famiglie che vogliono delle foto spontanee e naturali, sopratuttto per i bambini che vogliono divertirsi e non affrontare l’esperienza fotografica come un obbligo o una cosa brutta e noiosa, ma piuttosto come un momento divertente e di gioco.
Fotografo bambini di età compresa tra i 6 e i 10 giorni (NEWBORN) oppure oltre i 2 mesi.

Come funziona il servizio

Per poter organizzare al meglio il vostro shooting fotografico questi sono i passi principali del nostro percorso insieme:

Come inziare

Semplice! Basta scrivermi un’email oppure chiamare al numero +39 327 6525 521

Share this story
Back to portfolio