Se definissi con una sola parola questo matrimonio, sicuramente sarebbe COLORE! Si, colore. Colore come i capelli della nostra sposa, colore come il suo vestito rosa cipria, colore come i tatuaggi di entrambi gli sposi. Insomma, il colore è la parola che padroneggia.

A lei avevo già fatto un servizio fotografico diverso tempo prima del loro matrimonio.. La prima cosa che mi disse quando vide le foto fu che sarei stata io la fotografa del suo matrimonio. Da allora sono passati anni.

Tutti e due sono Tattoo Artists, con base a Roma, una coppia frizzante e piena di attenzioni.Con loro ho potuto lavorare insieme ad un progetto amato da entrambi e condiviso fin dall’inizio, con un Save the date che ricorderò per sempre. Successivamente a ciò il nostro celeberrimo Matrimonio! Nelle scelte stilistiche e per l’allestimento realizzate interamente da Atelier Creativo di Claudia Vittoria Corsale  , e alcuni dettagli di Wedding Planner & Designer: Yes I Do in Sicily ,condivise al 100% da Vanessa e Gianluca, ho ritrovato molti spunti interassanti per le mie foto, l’aspetto intimo del ricevimento, l’attenzione per i particolari. E sicuramente questa sinergia tra me e i miei sposi si è riflessa in immagini che mi rappresentano pienamente. Ho potuto dedicarmi a una sessione fotografica insieme a loro senza fretta.

Mi sono anche emozionata quel giorno, lo ammetto, perchè dopo mesi trascorsi a parlare, progettare e immaginare quei momenti, viverli poi è ancora più intenso, anche per me che sto dall’altra parte dell’obiettivo, nascosta.
Non dimenticherò facilmente questa coppia, una coppia irripetibile, bellissimi e simpaticissimi, molto originali. Che dire, un matrimonio così non può mancare nel portrait di un fotografo, e ho avuto l’onore di poterlo descrivere. E queste immagini aiuteranno me, ma soprattutto loro, a ricordarsi a lungo di una giornata unica e indimenticabile.

 

 

Share this story
Back to portfolio